medicina estetica Milano, presso lo Studio del Dottor Rizzi. Nato come centro odontoiatrico specialistico, è oggi un poliambulatorio medico formato da un medico specialista privato esperto in diverse discipline mediche: Medicina estetica, Odontoiatria estetica, Sbiancamento dentale, Ortodonzia invisibile, Cardiologiafisioterapia, Igiene dentaleme molto altro.I servizi sono accurati e di massima qualità e viene dedicato tempo e cura al singolo paziente. Insomma la medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Certamente l’ambulatorio di medicina estetica del Dottor Rizzi a Cornaredo offre interventi estetici effettuati da medici specializzati, e con materiali certificati e di qualità.

In sostanza risponde alla necessità di migliorare la qualità della pelleridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto. Dunque Il medico estetico, attraverso trattamenti non invasivi e non chirurgici, ridona freschezza alla pelle, ai fini di ottenere un’espressione più distesa e riposata.
In pratica i materiali usati sono certificati e di elevata qualità, e i medici sono professionisti specializzati in tecniche di medicina estetica.

Nondimeno la medicina estetica è di aiuto anche in tutte quelle situazioni in cui ci sia il bisogno di ritrovare e migliorare la propria immagine corporea (post-gravidanza, sovrappeso, cellulite, esiti di acne, insufficienza venosa),

Dunque quali sono i trattamenti estetici di medicina estetica Milano?
A seconda delle  indicazioni cliniche e del desiderio di ogni paziente, esistono molti differenti trattamenti estetici.

In sostanza la biostimolazione, o biorivitalizzazione, reintegra tutti gli elementi biochimici necessari alla pelle per rinnovarsi in modo naturale.  Acido ialuronico puro o con aminoacidi, antiossidanti, vitamine, riempitivivolumizzantifiller e botulino sono trattamenti che riducono i segni di un invecchiamento più avanzato e che ripristinano i volumi di zigomi, naso, mento, rughe.

In pratica per levigare e migliorare l’aspetto della cute in presenza di acne, cheratosi, melasma, invecchiamento della cute e discromie, è possibile effettuare il peeling chimico, che agisce esfoliando la superficie della pelle.