Blefaroplastica palpebra superiore Milano: l ’intervento di chirurgia plastica alle palpebre superiori (blefaroplastica superiore) consente di correggere eventuali eccessi di cute e/o di grasso (palpebre pesanti o grinzose e borse) localizzati alle palpebre superiori conferendo un aspetto meno “vecchieggiante” alla regione palpebrale e un’espressione degli occhi meno affaticata, Dr. Rizzi si occupa di blefaroplastica palpebra superiore Milano.

Limiti e possibili procedure alternative per blefaroplastica palpebra superiore Milano

La blefaroplastica superiore non corregge l’abbassamento dei sopraccigli. Il loro sollevamento può essere ottenuto mediante lifting del sopracciglio o trattamento con tossina botulinica, il nostro studio saprà consigliarvi al meglio per l’intervento di blefaroplastica palpebra superiore Milano.

Rugosità della pelle e “zampe di gallina” presenti nella regione delle tempie possono essere corrette solo parzialmente con la blefaroplastica palpebra superiore Milano. Una loro correzione più completa richiede un trattamento con tossina botulinica o con laser CO2; la presenza di un solco palpebrale superiore eccessivamente profondo può essere corretto con la tecnica del lipofilling, chiamaci per una visita gratuita e senza impegno per Blefaroplastica palpebra superiore Milano.