Blefaroplastica palpebra superiore Milano: l ’intervento di chirurgia plastica alle palpebre superiori (blefaroplastica superiore) consente di correggere eventuali eccessi di cute e/o di grasso (palpebre pesanti o grinzose e borse) localizzati alle palpebre superiori conferendo un aspetto meno “vecchieggiante” alla regione palpebrale e un’espressione degli occhi meno affaticata, Dr. Rizzi si occupa di blefaroplastica palpebra superiore Milano.
Un intervento di Blefaroplastica eseguito dal Dottor Rizzi riuscirà a restituirvi uno sguardo più giovanile e riposato.
Per ringiovanire lo sguardo, senza modificare la forma dell’occhio, per eliminare l’eccesso di cute dalla palpebra superiore e le borse che appesantiscono la parte inferiore degli occhi, l’intervento a cui si ricorre è la Blefaroplastica Milano.
Spesso con il passare degli anni l’occhio tende a chiudersi nella parte esterna per il peso della cute che rilassandosi, lo chiude lateralmente. Quest’intervento dona un effetto di ringiovanimento al viso. Questa procedura consente l’eliminazione delle borse agli occhi, delle pieghe palpebrali o la risoluzione dell’abbassamento del sopracciglio. Questa procedura chirurgica restituisce un viso ringiovanito e uno sguardo più aperto, con un netto miglioramento del campo visivo.
La blefaroplastica è una delle operazioni di chirurgia maggiormente richieste. Il paziente adatto alla procedura presenta borse palpebrali e/o ptosi palpebrale. Il soggetto deve presentare uno stato di salute buono e ciò andrà verificato con esami clinici specifici. Il paziente deve presentare una stabile maturità psicologica per decidere con consapevolezza sull’intervento dopo aver capito le informazioni che caratterizzano la procedura.
Limiti e possibili procedure alternative
La blefaroplastica superiore non corregge l’abbassamento dei sopraccigli. Il loro sollevamento può essere ottenuto mediante lifting del sopracciglio o trattamento con tossina botulinica, il nostro studio saprà consigliarvi al meglio per l’intervento di blefaroplastica palpebra superiore Milano.
Rugosità della pelle e “zampe di gallina” presenti nella regione delle tempie possono essere corrette solo parzialmente. Una loro correzione più completa richiede un trattamento con tossina botulinica o con laser CO2; la presenza di un solco palpebrale superiore eccessivamente profondo può essere corretto con la tecnica del lipofilling, chiamaci per una visita gratuita e senza impegno per Blefaroplastica palpebra superiore Milano.
Plexr Milano, Medicina Estetica e Studio Dentistico | Dott. F. Rizzi