FELC & PLEXER Milano per trattamenti di:

  • BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA
  • MINILIFT VISO
  • RIMOZIONE XANTELASMI
  • MINILIFT COLLO
  • RIMOZIONE NEOFORMAZIONI
  • RIMOZIONE CISTI SEBACEE
  • RIMOZIONE MACCHIE SOLARI
  • SKIN RESURFACING

Chi di noi non ha desiderato almeno una volta di rinfrescare le palpebre ma si è fermato perché il classico approccio prevedeva la inquietante presenza del bisturi, dei punti e di una buona dose di dolore?

Oggi, grazie alla Blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc, non si deve praticare anestesia con aghi e siringa, non si devono utilizzare farmaci, non si devono applicare cerotti o punti di sutura e non serve più il bisturi!
Che sia una palpebra cadente, una fastidiosa cheratosi o una imbarazzante cisti, grazie a Plexr & Felc, la loro eliminazione è questione di pochi minuti!

L’intervento di Blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc non pretende di sostituirsi con una sola applicazione agli interventi di blefaroplastica chirurgica, bensì permette di ottimizzare in modo indolore, senza punti o anestesia, la luminosità dello sguardo di una persona, eliminando quell’eccesso di pelle della palpebra superiore che affligge molte persone.

Con un numero di sedute ulteriori, in rapporto all’importanza del tessuto da eliminare, si potrà raggiungere un risultato molto simile al classico intervento di blefaroplastica.

Il trattamento è estremamente personalizzato, con la possibilità di seguire (nei limiti realistici ovviamente) il desiderio del Paziente sulla forma che si vuole dare alla palpebra, il rimodellamento è perfettamente sotto il controllo sia del medico che del paziente!

La versatilità di FELC & PLEXER Milano nella blefaroplastica non chirurgica è davvero incredibile.

La pelle in eccesso viene trattata vaporizzando tutto il tessuto lavorando sia a occhio chiuso, semiaperto e aperto, per evidenziare le pliche di pelle da eliminare simulando il movimento che la palpebra esegue durante la vita di tutti i giorni.

Quando con il passare degli anni inizia il cedimento della cute nella zona delle guance e della mandibola, la tecnica Lifting Medico FELC & PLEXR entra in gioco!

In questa particolare situazione, è assolutamente fondamentale l’esperienza del medico nella valutazione del caso.

Spesso infatti, quando il tessuto è molto pesante e di ampio spessore, un adeguato lift di queste zone, può necessitare dell’aiuto del sistema Lifting Medico HIFU che si occupa di rendere compatta la zona connettivale, primo tessuto a diventare lasso durante i processi di invecchiamento.

In tutti gli altri casi, quando la pelle è sottile e rilassata, il Lifting Medico FELC & PLEXR, è semplicemente straordinario.

Eliminare gli xantelasmi con la tecnica FELC & PLEXR è semplice ed estremamente gratificante, dire addio a quei terribili depositi di grasso dalle palpebre dopo aver convissuto con loro per anni provocando non pochi problemi relazionali, è una gran bella soddisfazione.

La rimozione degli xantelasmi  FELC & PLEXER Milano surclassa l’eliminazione chirurgica o con laser in modo disarmante, con un costo nettamente inferiore ed è, come dicono gli anglosassoni, una “killer application”

Il collo è una delle zone maggiormente soggette all’invecchiamento.

La pelle, priva di sostegno strutturale come avviene nel viso attraverso le ossa e i muscoli, tende con il passare degli anni a rilassarsi sempre di  più fino alla la comparsa di antiestetiche pieghe.

Con la tecnica Lifting Collo con Plexr & Felc, è possibile vaporizzare la pelle in eccesso distendendo il collo in modo estremamente naturale e senza nessuna cicatrice.

L’esperienza del medico in questa tecnica, è assolutamente fondamentale: la cute del collo è molto delicata e un passo falso potrebbe compromettere quello che potrebbe essere un risultato perfetto.

Fastidiose e spesso anche imbarazzanti, le cisti sebacee hanno la capacità di formarsi nelle sedi più disparate ma quando crescono sul viso, sul cuoio capelluto o altre zone altamente estetiche, sono oggettivamente un problema.

Infatti, la loro rimozione, prima dell’avvento della Tecnica di Rimozione delle cisti sebacee FELC & PLEXR, doveva per forza passare attraverso il classico intervento chirurgico con relativa cicatrice.

E quando questo avveniva in una zona molto visibile, come il viso o la testa, la cicatrice era per il paziente, un problema ancora maggiore.

La scelta spesso era quella di attendere, ma purtroppo la cisti tende ad aumentare costantemente di volume peggiorando via via la situazione.

L’arrivo della Tecnica di Rimozione delle cisti sebacee FELC & PLEXR, ha finalmente risolto l’approccio della eliminazione delle cisti sebacee senza segni cicatriziali!

Infatti, attraverso una micro incisione di circa 1,5 mm e l’uso del microscopio, è possibile eliminare sia il contenuto sebaceo che la temibile capsula della cisti, attraverso un passaggio piccolissimo.

La mancata eliminazione della capsula è fondamentale perché se non venisse tolta perfettamente, la cisti si riformerebbe inevitabilmente.

Di qui l’importanza di eseguire l’intervento di Rimozione delle cisti sebacee FELC & PLEXR in microscopia, ogni singolo punto della zona cistica, deve essere valutato con la massima precisione!

Un trattamento dove FELC & PLEXER manifesta tutta la sua efficacia è la rimozione delle macchie!